The Dark Legion Game Community

i TDL su SWTOR

chi c'è?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Led073
     
    .

    User deleted


    In attesa che Ghingur o Gorlk postino qualcosa di serio, se c'è qualcuno che è interessato e vuole provare - anche solo il free to play - ecco alcune indicazioni su come e dove trovarci
    Server: Tomb of Freedon Nadd
    Fazione: Repubblica
    Gilda: Mælstrom (eng-speaking)
    Pg: Kalid-ei (Gorlk), Or'im (Starless), Ghingur

    Io ci sono solo la sera, il fine settimana e i giorni di festa in cui loggo anche durante il pomeriggio.
    Se non volete giocare Repubblica (tipo Ashmire che cerca di farsi gildare nei Rage against the republic) contattatemi sul forum o via pm che vi posso comunque dare qualche dritta.

    Il gioco è molto simile a wow, a cavallo tra tbc e wotlk, con tanti accorgimenti e migliorie che la blizzard non ha fatto all'epoca.
    Non è facile, richiede un po' di pazienza, costanza e va approcciato senza fretta godendosi la storia sia del personaggio che dei vari pianeti che visiterete.
    Se siete attratti dall'ambiente di star wars vi consiglio di provarlo.
    La modalità free to play ha diverse limitazioni, il gioco costa 20 euro con un abbonamento mensile di circa 14 euro.

    Se c'è qualcun altro su swtor che frequenta il forum postate qui, almeno ci aggiungiamo in lista friends.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    admin
    Posts
    893

    Status
    Io l'ho provato, molto poco, e diciamo che non mi ha colpito al cuore. Ora sto nerdando su Offy su wow, e mi sta piacendo molto...
    Per ora non credo vi verrò a fare compagnia.
     
    Top
    .
1 replies since 10/5/2013, 15:14   69 views
  Share  
.