The Dark Legion Game Community

La storia e lo scopo di questa Game Community.

The Dark Legion che strano nome per una Game Community!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    admin
    Posts
    893

    Status
    La storia....

    Descrivere la storia di questa Gilda "The Dark Legion" chiamati anche TDL o DL, è veramente difficile, poichè è una storia lunga che và avanti ormai da più di 5 anni che vedeva all'inizio dei semplici giocatori di WOW, oggi sono un vero e proprio gruppo di amici, affiatati e uniti, con un rapporto che va ben oltre il semplice gioco.
    La storia inizia quando un piccolo gruppo di amici che giocava a World of Warcraft su un server privato chiamato Lastdawn decide di trasferirsi su un altro server privato di WOW di nome Enturion.net .
    Arrivati su questo nuovo server decidono di fondare una nuova Gilda Horde chiamata "The Dark Legion", da quel momento inizia la storia dei TDL, da quando voleva essere una gilda per pochi, decisero di aprire le porte ad altre persone che non erano quelle iniziali; e fu la scelta più saggia, importante e migliore che avrebbero mai potuto fare. A quella gilda si sono unite tantissime persone, nelle varie gildature singole e in alcuni casi; altre gilde più piccole confluirono nei TDL.
    I TDL crescono e piano piano arrivano ai vertici del pve riuscendo a fare diverse First Kill Horde e qualche First Kill Server e riescono ad imporsi in maniera importante anche nel PVP concludendo l'espansione "The Burning Crusade" e iniziando l'espansione "Wrath of Lich King" nella miglior maniera possibile. La Gilda ormai è cresciuta sotto ogni punto di vista, non è più solo un ritrovo per giocare a WOW, ma un vero è proprio ritrovo di amici. Infatti si passano ore in chat di gilda e in Teamspeak a chiacchierare di tutto il possibile, dimenticando a volte il gioco. In quel periodo riuscimmo ad organizzare anche 2 stupendi raduni di Gilda fatti a Firenze a cui parteciparono membri da tutte le parti d'italia dalla Sicilia al Veneto e dove riuscimmo finalmente a dare un volto a quelle persone con cui parlavamo per ore e ore su teamspeak o in game.
    E poi purtroppo il nostro caro e amato Enturion cominciò ad avere qualche problema, con un calo di utenza vertiginoso e alcuni problemi tecnici. E quindi la Gilda dopo diverse peripezie, diverse discussioni in game, Ts e forum decise di cambiare aria. I TDL lasciarono Enturion.net e si trasferirono sul Server privato Lastdawn creando stavolta una gilda Ally.
    Qui i TDL ebbero grosse difficoltà all'inizio, poichè per una gilda come la nostra riniziare tutto da capo livellando da zero, fu veramente dura, ma riuscimmo anche qua a toglierci le nostre soddisfazioni nei 2 ambiti PVE e PVP completando quasi tutta la Wotlk. E quando anche qui sembravano le cose girare di nuovo bene, Lastdawn dopo diverse problemi, tecnici e di staff decise di chiudere i battenti dopo più o meno un anno e mezzo che eravamo là.
    Diciamo che dopo questa ultima batosta i TDL hanno provato a ricreare qualcosa in game, facendo altre 2 esperienze. La prima fu su un server internazionale Molten con l'espansione "Cataclysm", ma quest'esperienza duro pochi mesi, per i troppi bug del server.
    La seconda esperienza durata lo stesso pochi mesi, fu quella di tornare a giocare in TBC "The Burning Crusade", ma manco questa è sembrata quella giusta per noi.
    Ora i TDL sono fermi e sono in attesa, ma si sentono giornalmente sulla loro chat privata di Skype, su questo forum nella sezione dedicata ai soli Gildani, tramite Facebook e via cel ed sms.
    Noi TDL non riusciamo a stare fermi per molto tempo, ed infatti forse già c'è una nuova idea per rimetterci in gioco e speriamo che sia quella giusta.
    Basta solo aspettare e qualcosa accadrà....

    Lo scopo...
    La prima idea con cui ci siamo rimessi in gioco e questo nuovo Forum che cerchero di far sviluppare nella migliore maniera possibile.
    Lo scopo principale di questa Game Community che appassiona noi TDL sono i Videogames, quindi abbiamo deciso di dedicare il nostro forum ad essi ed aprirlo a tutti gli utenti che hanno la nostra stessa passione.
    Qui tutti potranno esprimere la propria opinione sui vari Videogames, naturalmente nel rispetto delle regole della Community, si potranno organizzare tornei, eventi e tutto quello che vi viene in mente sui VideoGames.
    Fateci le vostre proposte e noi vi aiuteremo ad attuarle nella miglior maniera possibile.

    Grazie dell'attenzione!


    -Lo Staff-

    Edited by Jaconos - 11/4/2013, 13:38
     
    Top
    .
0 replies since 11/4/2013, 11:47   346 views
  Share  
.