The Dark Legion Game Community

Richiesta gildatura Bojak

Gildatura Accettata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Orknux
     
    .

    User deleted


    salve vecchi enturiani... ho incominciato a giocare su LD e mi sto tirando su un rogue, ho visto che cercate questa classe, quindi vi mando questa richiesta per raidare nuovamente con voi il mio nome è Renato e il pg si chiama BOJAK(night elf) sono abbastanza pratico ad usare il rogue ma sono rimasto ai vecchi tempi della TBC :P, ma basta qualche aggiornamento nei vari rami di spek, praticità nella rotation e sono pronto per prendere a palettate i boss ^^ , cmq penso abbiate capito che tendo per il PvE faccio anche PvP ma non principalmente, sono una persona tranquilla sia in game che in ts e vivace in altri, non ho fame di loot ecc ansi quelli di solito li lascio, a me basta solo esserci non chiedo di piu ^^, come ho detto poco fa ho appena iniziato non ho pg e ne niente quindi ho poco da offrirvi xD (sono un barbone ahahah) cmq mi farebbe piacere ritornare con voi perche mi ricordo benissimo che siete una gilda valida e collaboratrice, quando ero con voi nei tempi enturiani mi chiamavo Doom, sempre rogue, ho provato a ritornare ma mi pesava il livelling ma questa volta sono piu che determinato a restare definitivamente con voi, spero che mi riaccettate ne sarei felice, ritorno a livellare ciao belli.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    admin
    Posts
    893

    Status
    Doom per te nn è necessaria una richiesta di gildatura wispa in game qualcuno e fatti gildare! E vieni su mumble così parliamo un pò..
     
    Top
    .
  3. Thaurux
     
    .

    User deleted


    Gildatura Accettata.
    mfr_closed1

    Edited by Thaurux - 2/4/2012, 13:03
     
    Top
    .
2 replies since 16/3/2012, 01:19   47 views
  Share  
.