The Dark Legion Game Community

Richiesta gildatura nauryk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nauryk
     
    .

    User deleted


    -Nauryk, Neyrakyu (fino a quando sarà mio).
    -80, 80.
    -Fury, Arms - Elemental, Restoration.
    -Human, Draenei.
    -Pve, Pve.
    -Beh diciamo che ormai sono un ex dl....e sinceramente me ne pento di essermi comportato male....perché ho tradito una famiglia...mi scuso con tutti in primis con Sharion e Ghingur...per aver causato tutto i problemi...poi mi scuso anche con Thau, Sophiex, Gorik, Pishti, Lozio, e tutto il resto.....spero che mi perdonate...è da piu di 10 giorni che sono tornato a giocare e ho fatto una testa a gianni per essere rigildato....però ovviamente deve sentire il consiglio di tutti...quindi ragazzi se mi volete riaccettare..il mio carattere è brutto...quando mi arrabbio con uno mi arrabbio con tutti...per questo sono qui a chiedervi scusa a ognuno di voi. Sappiate che non ricadrò nel mio sbaglio se mi vorrete ancora...in qualsiasi dei casi buon game.....sarò sempre fuori gilda...anche se KoA, Gather Order o quant'altro mi chiedono di entrare da loro io resterò sempre sull'idea di tornare nei dl....posso aspettare anche un altro mese se non un anno....non entrerò in altre gilde apparte questa.....
    -Beh sono una persona molto stupida ( come molti sanno) e adoro guardare naruto verso le 2 di notte :P----poi vabbe chi vuole mi addi su skype: yoghino_89...sarò felice di parlare con tutti voi nuovi e vecchi.
    -Warrior: Full naxxra 2, Shamano: un po naxxra 10.

    Edited by Nauryk - 10/3/2012, 01:24
     
    Top
    .
  2. Blackfire
     
    .

    User deleted


    Per me puoi anche ritornare in gilda ma a decidere devono essere gli altri.
    Posso capire che hai sgildato tempo fa per problemi tuoi o con altri e ok questo posso accettarlo, ma leggere che sputtanavi la gilda in canale ally o in bg questo non posso accettarlo e perdonarlo.
    Ora che i DG si sono sciolti capisci di aver sbagliato, di esserti comportato male, ecc ecc
    Coincidenza vero? <_<
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    admin
    Posts
    893

    Status
    Anche io non ho problemi, naturalmente dopo queste scuse fatte alla gilda!!
    Per quanto riguarda la questione Dream Guardian penso che non giocava più gia da molto prima che i Dream Guardian si volessero sciogliere!
    Cmq aspettiamo il pensiero anche di altri e poi ne discuteremo di nuovo e prendiamo una decisione definitiva.
    Ciao
     
    Top
    .
  4. Nauryk
     
    .

    User deleted


    black io con i dg si e no ho fatto qualche raid....e ho smeso da almeno 2 mesi prima che i dsg si sciogliessero...per questo ho chiesto scusa a tutti
     
    Top
    .
  5. Arthas87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blackfire @ 10/3/2012, 10:33) 
    Per me puoi anche ritornare in gilda ma a decidere devono essere gli altri.
    Posso capire che hai sgildato tempo fa per problemi tuoi o con altri e ok questo posso accettarlo, ma leggere che sputtanavi la gilda in canale ally o in bg questo non posso accettarlo e perdonarlo.
    Ora che i DG si sono sciolti capisci di aver sbagliato, di esserti comportato male, ecc ecc
    Coincidenza vero? <_<

    Quoto dalla a alla z, poi ci sono anche cose mie ma vabbè.... ovviamente quello che hai fatto non te lo toglie nessuno, poi se tutti gli altri sono d'accordo... un pg in + per i raid
     
    Top
    .
  6. iridelol
     
    .

    User deleted


    Ho sbagliato anche io 1 volta su enturion... ho capito che avevo fatto una cagata e come ha ben detto naury mi ero reso conto di aver tradito la mia "famiglia"... quindi per me è ok ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gildani
    Posts
    983
    Location
    Verona

    Status
    CITAZIONE (Blackfire @ 10/3/2012, 10:33) 
    Per me puoi anche ritornare in gilda ma a decidere devono essere gli altri.

    Ma leggere che sputtanavi la gilda in canale ally o in bg* questo non posso accettarlo e perdonarlo.

    * aggiungo me in whisp (vale per me)

    Quoto queste frasi specifiche di Black, non ho problemi che torni, ciò che hai fatto è comunque un cicatrice indelebile e di solito il tempo le guarisce, ma tante cose non torneranno mai come prima per me, per i tuoi amici qui, e la gilda stessa devi essere consapevole di questo.

    Se mai torni è di nuovo una strada in altissima salita per riguadagnare ciò che hai perso.
     
    Top
    .
  8. Nauryk
     
    .

    User deleted


    Io vi chiedo scusa a tutti....le più sentite....ma se mi trovo qui e anche per voi....mi mancate moltissimo.....infatti i dg non sono mai stati la mia gilda....mi dispiace di quello che ho combinato e se vorrete rigildarmi io non farò lo sbaglio...perché come Iride ho capito che voi siete la mia gilda.....se avrete la forza di perdonarmi non vi deluderò di nuovo.
     
    Top
    .
  9. Thaurux
     
    .

    User deleted


    cop_download1



    Con le scuse ci siamo... quindi sai bene quello che ti aspetta... non potrai più sbagliare o meglio nemmeo pensare di farlo perchè non sei in condizione di permettertelo QUINDI SE RISBAGLI DELETA IL PG PERCHè SARAI PERSEGUITATO! non è una minaccia ma una promessa!!!. bond
    Quindi per me va bene!!!

    Edited by Thaurux - 12/3/2012, 22:17
     
    Top
    .
  10. starmaz
     
    .

    User deleted


    Ciao pepponzio, e ciao a tutti voi è tanto che non scrivo sul forum... ma lo leggo sempre.
    Io volevo spezzare una lancia in favore dell'imputato.
    Suvvia che volete da lui? Si è scusato alla grande (e non è semplice) ha ingoiato un bel rospo mettendosi alle spalle il periodaccio che ha passato (e non è poco), avrà anche scritto delle cattiverie in chat ally, ma c'è chi ha fatto di peggio (molto peggio) ed è stato riaccolto, c'è chi ha rubato in gilda, c'è chi ha detto cose molto razziste, c'è chi ha usato la gilda ed è andato via quando non girava bene e poi è tornato... ok fargli pesare il comportamento che ha avuto, ma non esageriamo in fin dei conti in quel momento era arrabbiato e a tutti si perdonano cose fatte e dette da arrabbiati... Ma ricordate una cosa

    Errare è umano... ma perdonare è DIVINO!

    p.s: visto che è molto che non gioco il mio pensiero potrà non interessarvi, ma io ho voluto esporlo comunque.
     
    Top
    .
  11. Nauryk
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda la risposta di thau....io non sbaglierò.....perche gia solo al pensarci di nuovo starei male....quindi non avrò più il coraggio di giocare a wow....e sapere che per l'ennesima volta mi avete perdonato e io ho risbagliato.... infatti thau ti prometto di non sbagliare...e lo prometto a tutti voi....perchè siete i miei migliori amici...ma soprattuto i miei fratelli....e sorelle! insieme potremmo passare altri bei momenti se ce ne sarà occasione....per quanto riguarda maz ti dico grazie.....ma do anche molta ragione a loro se mi "perseguitano" perchè ho fatto davvero cose brutte...a quelli che mi hanno voluto più bene....adesso....devo aspettare un commento che so non arriverà mai.....quello dei due che ho fatto un torto grande....davvero grande....Sharion e Ghingur....non credo leggero le loro scritte in questo post....ne altrove....
     
    Top
    .
  12. Rusher
     
    .

    User deleted


    Quoto il pensiero di maz... Non si puo tagliare fuori una persona solo perchè per un momento di rabbia gli girava male, si è scusato in tutti i modi possibili credo :) quindi io sono a favore per farlo ritornare ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gildani
    Posts
    654

    Status
    Per dir la verità io con te ho giocato pochissimo dato che sei stato gildato nel periodo mentre io ho fatto la pausa enturion/last dawn..Questo è sia uno svantaggio che un vantaggio per te perchè nonostante i tuoi fatti vecchi e le tue scuse per me sei visto quasi come un neo gildato..Per me puoi essere rigildato ma parti con la reputazione negativa e non da 0 come un nuovo arrivato.Diversa è la questione per quanto riguardano i tuoi fatti tra una persona che ti conosceva bene e me. Ora ti resta solo di cercare di farci cambiare l'idea della tua personalità.
    Una questione che penso valga per tutti i gildani,è di fare molta attenzione come cerchi di riconquistarti/alzarti la tua fedeltà per gli amici e gildani.
     
    Top
    .
  14. fox986
     
    .

    User deleted


    l'importante è capire gli sbagli, per non ripetere gli errori fatti. personamente so ha grandi linee cosa è successo e ricordarlo non è compito mio, visto che non ero interessato direttamente.
    Personamente niente in contrario ;) basta che se proprio proprio devi dire o fare qualcosa di distruttivo conti fino a millemila prima di attuarlo :P ( sperando che ti rompi prima e desisti ;) )
     
    Top
    .
13 replies since 10/3/2012, 00:52   227 views
  Share  
.