The Dark Legion Game Community

Richiesta di Gildatura Bonecrusher

Gildatura Accettata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. apostolico
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho fatto porting al pg il 10/2 di uno shamano....devo mettergli il nome e so ke lo kiamo arehs visto ke è disponibile...sono interessato al PVE ma pratico un buon sano pvp....sono capace di fare tt i boss fino ad icc 25...il pg ha equip full cacca...per quanto riguarda la spec nn ne ho una in particolare, le so usare tutte indistintamente e mi piacciono tutte allo stesso modo quindi mi adeguerei alle esigenze di gilda...come interessi personali oltre WoW ho il tennis e il mio quasi lavoro.ovvero studio infermieristica all univ e sono al 2 anno...avendo tirocinio non sono sempre disponibile per raid la sera ma quando posso ci sn ;)
    mi piacerebbe tornare in questa gilda perche mi sn trovato molto bene nel tempo in cui sono stato assieme a voi e mi piacerebbe tornare! ho accolto volentieri l occasione di porting solo per tornare a giocare con voi ^^ infatti lascerei su altro server un pally,un prete,un lokko, un mege, un rogue XD in attesa di vostre risposte vi auguro buon game a tutti!
     
    Top
    .
  2. apostolico
     
    .

    User deleted


    [Nome/i dei propri Pg] da mettere dopo porting
    -[Livello attuale dei Pg] 80
    -[Classe e Spec dei Pg] shamano (gioco bene tutte e 3 le spec e mi divertono, ergo quella che serve)
    -[Razza del Pg] dreneo(hit per tutti!)
    -[Indicare per ogni Pg la preferenza al PVE o PVP] naturalmente pve...pvp solo a tempo perso
    -[Motivazione per la quale volete essere gildati] su enturion ho avuto occasione di giocare con voi e mi sn trovato molto bene, sia come organizzazione sia come persone. ciò ha creato un ambiente positivo per giocare divertendosi e stare in buona compagnia...
    -[Presentazione della propria persona, interessi, ecc] (Questo fase è la più importante). c'è scritto sopra. e penso ke qualcuno si ricordi di me...
    -[Equip dei pg 80] equip del porting, non so ancora quale sia
    ecco ora è fatto come si deve^^ non avevo letto bene le indicazioni...sorry
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Gildani
    Posts
    983
    Location
    Verona

    Status
    Gildatura Accettata
     
    Top
    .
2 replies since 11/2/2012, 08:31   57 views
  Share  
.