The Dark Legion Game Community

Richiesta Gildatura Ereitla

Gildatura Accettata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kahdao
     
    .

    User deleted


    Piccolo inciso prima della richiesta che verrà postata dal mio account (con copia incolla dopo averla fatta compilare da lui): sono costretto a incollarla io perchè lui dal suo account "non ha i permessi per farlo". O almeno, questo gli viene segnalato dal forum. Ho provato anche io loggando dal suo account e il messaggio è stato sempre questo, per cui temo non sia colpa sua.
    Ad ogni modo, di seguito incollo la richiesta che mi son fatto mandare per email.
    Buona lettura




    [Nomi Pg]: Ereitla, Amras
    [lvl pg - in ordine di nomina]: 80, 13
    [Classe e Spek]: Ereitla - shamano elemental (prima spek), restoration (seconda spek)
    Amras - hunter bm (spek levelling)
    [Razza]: Draeneo (Ereitla) - Night Elf (Amras)
    [Preferenze pvp pve]: disponibile per entrambi per quanto mi stia concentrando sul pve per poter iniziare a fare anche io raid
    [Motivazioni gildatura]: aiutare come posso, imparare quello che ancora non so, divertirmi con gli altri appartenenti alla gilda
    [Presentazione]: Mi chiamo Michael, ho 20 anni e sono del Piemonte. Lavoro come operaio durante il giorno e mi piace rilassarmi giocando a wow il week end quando posso e quando torno a casa. Sono un tipo onesto, socievole e mi piace divertirmi in compagnia. Solitamente quando mi prefiggo un traguardo cerco sempre di arrivarci e faccio tutto il possibile per non arrendermi, a prescindere dal tempo che serve.
    [Equip 80]: 2542 di gs (sto facendo hero per migliorare l'equip e arrivare almeno ad uno base per i primi raid delle northrend, ho 80ato da pochi giorni)
     
    Top
    .
  2. «Sophiex»
     
    .

    User deleted


    Mmm non preoccuparti per i problemi riguardo al forum contattate me ad ogni modo la richiesta è presa in osservazione a breve riceverà una risposta^^
     
    Top
    .
  3. Ereitla
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille ^^
     
    Top
    .
  4. «Sophiex»
     
    .

    User deleted


    Gildatura Accettata e Account Forum Convalidato.
     
    Top
    .
  5. starmaz
     
    .

    User deleted


    Il tuo account non era convalidato e per forumfree venivi considerato come visitatore. Per regolamento di forumfree i visitatori non possono aprire nuove discussioni! Ecco perchè non potevi scrivere!
     
    Top
    .
  6. Thaurux
     
    .

    User deleted


    CI volema il Maz!
     
    Top
    .
5 replies since 16/12/2011, 09:23   97 views
  Share  
.